Indietro

PhysioTerra

Chiedimi...

Per qualsiasi domanda clicca qui e mandami un messaggio:

CLICCA

PhysioTerra

PhysioTerra é una Fisioterapia Olistica Evolutiva che offre un ampio ventaglio di soluzioni e considera svariate cause primarie del problema! É una guarigione più integra del tuo corpo fisico attraverso un trattamento olistico e globale.

Terapia - Guarigione - Energia - Consapevolezza - Olismo
PhysioTerra é una tecnica di guarigione pratica, che ho sviluppato grazie agli studi e all'esperienza intrapresi in Fisioterapia, in Microkinesiterapia, negli studi  di Pedagogo Creativo e nella formazione della Reconnection del Dr. Eric Pearl.
Si rivolge soprattutto a persone con dolori e/o difficoltà fisiche-motorie e ricerca la causa primaria ed eziologica della disfunzione. Agisce direttamente sul corpo fisico, tenendo in considerazione la globalità olistica dell'essere umano e le sue relazioni fisiche, mentali, emozionali ed energetiche.
PhysioTerra è una fisioterapia olistica evolutiva e offre un ampio ventaglio di soluzioni e considera svariate cause primarie del problema!
 
A proposito di ciò é necessario fare una premessa: ogni essere umano é formato da tre parti, il fisico, il mentale e l'emozionale. Tutti noi possediamo un corpo con muscoli, ossa e organi e tutti noi abbiamo dei pensieri e delle emozioni, belle e brutte.
Queste tre parti, sono per natura indissociabili...non si possono separare l'una dall'altra. Per questo motivo quando abbiamo un problema, di qualsiasi genere, ecco che per forza di cose lo si rileva in tutti questi tre settori.
Per fare un esempio, il dolore al ginocchio, all'anca o alla schiena, lo sentiamo naturalmente a livello fisico, ma anche i nostri pensieri e/o le nostre emozioni ne portano le conseguenze. Quando siamo delusi, tristi o arrabbiati, lo percepiamo a livello emozionale e quando siamo preoccupati per il lavoro, per il partner o per il denaro, la nostra testa funziona a mille all'ora...siamo presi a livello mentale, con ripercussione nel nostro corpo fisico...ci sentiamo magari deboli, stanchi o iperattivi.
Il nostro cervello funge da elaboratore dati del sistema mentale-emozionale e anche da centrale di smistamento di impulsi elettrici per il corpo fisico. Per il corpo umano il nostro cervello é il motore principale di funzionamento. Ma per l'essere umano é il cuore la parte principale. Da ultimi studi scientifici, si é scoperto che il cuore "pensa"(Video)  e produce un'attività elettro-magnetica 5000 volte più potente di quella del cervello. 
Essendo il nostro cuore strettamente legato alle nostre emozioni (Video), ecco spiegata l'interazione emozionale connessa a quella fisica. 
PhysioTerra é una pratica di guarigione seria ed efficace e offre ottime opportunità di guarigione e di recupero dell'equilibrio, del benessere e della salute. Si rivolge a tanti tipi di patologie...
Qui di seguito alcuni ambiti di guarigione:
Rigidità articolare,
Mioalgie
Cervicalgie, Lombalgie, Vertebralgie
Periartriti,
Emicranie
Algie in genere
Dolori post-traumatici
Trattamento del sistema miofasciale
Trattamento delle vertigine del disequilibrio
Neuropatie compressive
Tunnel carpale, tarsale
Epicondilite, Tendinite
– Sistema muscolo-scheletrico: tensioni muscolari, tendiniti, dolori articolari, artrosi, pubalgie, cervicalgie, dorsalgie, lombalgie, dolori costali o intercostali, dolori al coccige, periartriti, e qualsiasi dolore a seguito di un trauma importante (sportivo, incidente, caduta, ecc.)
– Sistema neurologico: sciatiche, cruralgie, nevralgie cervico-brachiali, nevralgie facciali…
– Sistema neurovegetativo: stress, stati ansiosi, depressivi, irritabilità, turbe del sonno, senso di oppressione...
– Sistema circolatorio: problemi circolatori agli arti inferiori e superiori, congestioni venose, emorroidi, palpitazioni, alcune ipertensioni arteriose, tachicardia, problemi post-operatori cardiocircolatori.
– Sistema digestivo: acidità gastrica, ernia iatale, flatulenza, turbe digestive, turbe epato-vescicolare, diarrea, colite
– Sistema gineco-urinario: incontinenza, cisti, turbi della menopausa, dolori al basso bacino, dolori durante i rapporti
Vario: seguito di gravidanza, sindrome post-partum, cistite, disordini di menopausa, dolori funzionali del piccolo bacino, dolore durante le relazioni, prostatite, sinusite cronica, patologie asmatiche, vertigini, cefalee, problemi di deglutizione, vari problemi della nascita come dopo parto difficile, disturbi del sonno, mancanza di concentrazione, dislessia, stato collerico, aggressivismo, problemi digestivi, scoliosi 
PhysioTerra ha un concetto di base completamente diverso. Non si parla più di malattia, ma di squilibrio che ha prodotto la disfunzione del sistema olistico dell'essere umano. PhysioTerra non considera più le sole singole parti malate, ma tiene in considerazione l'intero essere umano completo. PhysioTerra é un approccio di guarigione innovativo, che rispecchia i paradigmi della nuova medicina. Per più informazioni non esitare a contattarmi
Il costo di una seduta di PhysioTerra é di Fr.50.-/40'min.
Guarda e scarica il Flyer di "PhysioTerra"
 

SalvaSalva

 

SalvaSalva


Lascia il tuo commento o testimonianza qui sotto!
(Iscriviti al motore dei commenti con il tuo Nome, Email, Password o con Facebook, Twitter o Google)

comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter


Meditazione “Arcobaleno Meditazione Incontro Il nuovo corso di RicreaTeStesso