La coscienza e la realtà (con Video)

É sempre complesso spiegare cos'é la coscienza, visto che si tratta di qualcosa di apparentemente astratto. In questo video, Alberto Lori, spiega con parole ed esempi concreti, cosa significa la coscienza e come la possiamo integrare nella realtà quotidiana. Il video lo trovi in fondo alla pagina!

Le attività di RicreaTeStesso sono una forma integrativa di Guarigione, di Formazione e di sviluppo consapevole delle proprie potenzialità di realizzazione di ciò che non funziona più nella vita e che deve essere cambiato. 
Nel passato si credeva che tutto girasse attorno alla materia e che la coscienza dipendesse da questo (credi a quello che vedi...e comportati di conseguenza!). Tutto era come una macchina e possibile da studiare e misurare in parti sempre più piccole, separate e individualizzate.
Anche la medicina occidentale, basandosi su questa visione, si é sviluppata ricercando la cura alle singole parti separate e non all'intero. Addirittura questa filosofia della frammentazione e della separazione, considera che tutto é separato e indipendente a sè e non esistano collegamenti e connessioni tra le parti. Quindi nè tra il corpo e la psiche, nè tra la psiche e la mente e neanche tra la mente e le emozioni. Figuriamoci tra il corpo-mente-emozioni e la loro controparte cosmico-spirituale!!!
La fisica quantistica negli ultimi anni ha ribaltato questi concetti obsoleti, rivoluzionando completamente le idee e le percezioni del funzionamento dell'essere umano, del suo corpo e del mondo intero.
L'essere umano ha davvero una sua parte individuale che, governata dall'Ego, da la possibilità di potersi individualizzare, diventare specifici e particolari e di sviluppare la propria personalità. 
Parallelamente questa separazione é quella che ci tiene scollegati da quel campo quantico multidimensionale, scoperto dalla fisica quantistica e proclamato fin da sempre dai testi esoterico-spirituali, nonché dai Grandi Maestri che hanno camminato sul pianeta. 
L'unione con questo campo di energia cosciente e intelligente, chiamato anche campo di Entanglement Quantistico, ci permette di riconnetterci alle infinite possibilità di creazione e realizzazione.
Come espone molto bene Alberto Lori nel suo video che "é indimostrabile una realtà che si produce a un livello vibratorio elevato usando strumenti e metodi che funzionano a un tasso vibratorio più basso..", ciò ci spinge a sviluppare capacità di percezione e di realizzazione più raffinate. 
Buona visione e buon ascolto!

RicreaTeStesso si permette di offrire ottime vie per ampliare la tua coscienza e per favorire l'espansione delle tue potenzialità. Vedi nei Prossimi Eventi  cosa offre RicreaTeStesso.

Oppure guarda cosa meglio fa al caso tuo:
Le Creative Session di Guarigione per soddisfare direttamente le tue necessità.
I Creative Coaching una nuova forma di Counseling per il tuo sviluppo personale.
I Creative Workshop per favorire una crescita e cambiamento completi.
I Mini-Workshop, estratti di seminari che sfruttando efficacia, tempo e denaro.

Oppure le Serate Creative di Attivazione, per "provare" le attività di RicreaTeStesso e ricevere già il benessere dalle Meditazioni di equilibratura e Ricalibrazione energetica.

 

03.02.2015
comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter


Meditazione “Arcobaleno Meditazione Incontro Il nuovo corso di RicreaTeStesso